giovedì 25 agosto 2011

a un Amore di Bimbo...

Ieri finalmente, dopo cinque mesi,  ho conosciuto il nipotino della mia cara amica Pina e ora gli dedico questo post, per augurarGli la migliore vita possibile...


Ciao, Ferdinando … Benvenuto in questo mondo!
Ieri ci siamo conosciuti  e … subito ci siamo piaciuti! e sai perché? perché Tu, nonostante piccolo, hai subito capito il grande affetto che mi lega a Tua nonna Pina, la mia amica di sempre e da sempre e alla quale hai dato una “bella botta di vita”, di cui aveva proprio bisogno, credimi! 
Ti faccio tanti cari Auguri e che la Tua venuta possa portare tanti colori e felicità su questo Mondo meraviglioso che, da un po’ di tempo, si è un po’ sbiadito e intristito.
Auguri alla tua Mamma e al tuo Papà che sono stati bravissimi,
ai tuoi Nonni, ai quali hai donato una gioia indescrivibile
e a tutte le Persone che guideranno i Tuoi passi.
Mi raccomando ... non le deludere!
Ciao, piccolo!



Nessun commento: