giovedì 26 settembre 2013

So' cavoli suoi!


Un uomo (uno dei tanti) ha ammazzato la sua ex moglie-amante-compagna-fidanzata (una delle tante), si è costituito e ha detto:”Ho fatto una cavolata”.

Anch’io ho fatto delle cavolate nella mia vita: ho imparato a fumare, ho tinto i capelli di rosso, ho marinato la scuola (una sola volta e mi hanno sgamata) , ho fatto una scorpacciata di pistacchi tanto da star male, ho comprato due volte lo stesso libro dimenticando di averlo già, ho messo gli slip rossi la notte di capodanno, ho comprato “Chi”, ho creduto in alcune persone, ho guidato senza occhiali… e ho capito il male di una cavolata.
Un uomo ha ucciso un’altra donna
Ha detto di aver fatto una cavolata, perché non conosceva il male di una cavolata.
Figuriamoci quello dell’amore.
Figuriamoci quello della vita.

Nessun commento: