giovedì 23 giugno 2011


Ricevo e pubblico la risposta della mamma alla quale ho dedicato il post nel giorno della Festa della mamma. Allego pure copia dell’originale cartaceo ( la mamma in questione ha poca dimestichezza con i mezzi informatici … per forza! … è un' artista!!!)
Carissima,
ho apprezzato molto le tue parole e ti ringrazio affettuosamente; quanto hai espresso ha elevato il mio animo altalenante e affranto!!
Il tuo dire è stato dettato dal cuore ed è vero: chi mi conosce non riesce a deliberare una sentenza, perché non esiste quanto scempio è stato prodotto!!
So bene che la giustizia umana non esiste; si attiene ad una libertà interpretativa e sicuramente per analogia legis…
Quante vittime sono in questa rete e purtroppo io sono nella balena, come lo sono i miei figli.
Il lumicino dovrà accendersi e la luce divina trionferà, perché il tempo è galantuomo ed il Signore è sempre nei nostri cuori. Io credo fermamente in questo e condurrò la mia battaglia fino alla morte…
Il seme piantato bene germoglierà e continuerà a vivere sempre nel mio cuore e in quello dei miei figli.
Una mamma partorisce ogni giorno! Sempre!!!
Con immensa stima

Ringrazio e faccio i migliori auguri ad una mamma speciale

Nessun commento: