sabato 9 febbraio 2013

Un'agenda piena di bugie...


Le bugie, si sa, hanno le gambe molto corte e le bugie, sottoforma di promesse, sono tipiche dei nani. In questi tempi di campagna elettorale tante sono le promesse che vengono fatte e, se veramente venissero mantenute, qualora un popolo ignorante e masochista ci credesse, per il nostro bel paese sarebbe davvero la fine. Queste persone che promettono e che giurano di amare l’Italia, sono degli irresponsabili, non la amano per niente quest’Italia, ma badano solo ai loro sporchi interessi e manifestano il delirio di onnipotenza, facendo leva sulle attuali ristrettezze economiche dei più, ma, soprattutto, sulla necessità di evadere le tasse, dei meno.
Ogni giorno c’è un annuncio bomba nell'agenda delle bugie:
Lunedì: abolito e rimborsato l’Imu, anche per i senzatetto terremotati

Martedì: abolita anche l’Iva, che sarà sostituita con una stretta di mano per suggellare tutte le transazioni economiche

Mercoledì: gli italiani troveranno il caffè già pagato al bar, per le signore ci sarà anche il cornetto

Giovedì: saranno pagati i funerali agli italiani che, per gratitudine, muoiono il giorno stesso

Venerdì: abolito il bollo automobilistico, che verrà sostituito con l’esposizione di una sua fotografia sul cruscotto, con la scritta “non correre, pensa a me”

Sabato: abolito il biglietto del tram, del treno, dell’aereo, il francobollo e il pedaggio autostradale, i tickets sanitari

Domenica: giorno del meritato riposo e allora, per tutti gli italiani, una vagonata di escorts per rilassarsi con massaggi bunga-bunga.

Per poter mantenere tutte le promesse e per ripianare il buco economico, ci sarà l'invasione della Svizzera…

 
PS: sapete qual è il vero problema? che molti italiani, soprattutto i più abbienti ed evasori, alla sola parola gratis, già hanno slacciato la cintura e calato le braghe…

1 commento: