Ciao Viola,

Forse vogliamo essere ringraziati o forse vogliamo semplicemente che nessun ringraziamento sia mai abbastanza.......per quello che crediamo di aver fatto o realizzato.
Sono il peggior censore di me stessa, ma mi piace stare nel mio intrigo intellettuale... ma se mi riconosco e mi parlo lo faccio unicamente perché vedo quello che sono....... niente condizioni.......niente mercato.......nessuna patente di indegnità..........
Perciò oggi, nel giorno del mio/tuo compleanno mi sento di ringraziare me stessa...voglio ringraziare i miei pregi e miei difetti, il mio essere spavalda e timida, matura e bambina...voglio ringraziarmi per quando sono capace di ridere e per quando riesco solo a piangere, per quando sorrido alle persone che amo di più , mio marito, i miei meravigliosi figli, e per quando canto sotto la doccia o nella mia auto da sola, per quando riesco ad essere di aiuto solo con un gesto o con le parole...voglio ringraziarmi per la mia non paura di affrontare e non affrontare le cose che mi hanno resa quella che sono: ME STESSA!!! ovviamente grazie a te che sai ascoltarmi e a tutte le persone che in questa giornata hanno avuto un pensiero per me!!!!
Nessun commento:
Posta un commento