mercoledì 12 marzo 2014

Ma che bella giornata...

Oggi è una bella giornata: la casa è piena di luce, sul balcone le mie piantine cominciano a fiorire, il sole invade ogni strada e vicolo … che bello! Per me è un giorno speciale, un anniversario importante: la mia mente risale a due anni fa quando, ricoverata e in attesa del primo intervento, guardavo la stessa luce dalle finestre della mia cameretta di degente: quella luce, quel sole (dopo tanta neve) rafforzavano le mie speranze, fugavano le mie paure di non farcela … certo, da allora è cominciato un calvario fatto di terapie, altri due interventi, altra terapia cui attualmente mi sottopongo, analisi, tac, pet, risonanze, ecografia, visite di controllo, però … va bene così, sono ancora qui e, nonostante i martìri subiti mi sento bene, ho voglia di vivere nonostante le mie chemioavventure, nonostante  le paure che ogni volta mi afferrano quando aspetto l’esito di un esame, nonostante tutto … grazie sole, luce, vita!

Nessun commento: