giovedì 1 dicembre 2011

Aspettando il 5 dicembre

Lo dicevo io che ero preoccupata (leggi post precedente) per 'sto governo serioso e azzimato... i miei primi quarant'anni di lavoro non gli bastano ...vedremo cosa deciderà, ma comunque andassero al diavolo tutti, ma proprio tutti: destra, sinistra (ma perchè esiste una sinistra in Italia???), governo tecnico, monti e tre-monti, profumo di passera, sindacati (grandi para...), spread, bond, bund, merkel (da quando ha sostituito la giacchetta rossa con quella viola striminzita porta solo jella, la tedesca dei miei stivali...ma poi, lo dico sempre che il viola solo poche persone lo possono portare...) sarkozj e sarkono, default, pensioni, contibutivo, anzianità... ma veramente non se ne può più! aspetto il 5 dicembre per sapere se l'ennesima manovra calerà la sua mannaia sui miei 40 anni di servizio.
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!

Nessun commento: