martedì 23 giugno 2015

uno,due e...TRE!

Ciao Tommy, bello di nonna!
 oggi compi 3 anni, anche se li abbiamo festeggiati domenica a Roma, in quel meraviglioso parco pieno di verde, giochi, mamme, bimbi, la tua nonna vuole scriverti poche parole per rinnovarti gli auguri e per dirti quelle cose che ha nel cuore e che davanti a tutti quegli ospiti intervenuti alla tua festa non ha potuto dirti. In questi 3 anni hai vissuto tante piccole esperienze, anche importanti, vivi nel tuo piccolo mondo fatto di dolcezza, serenità,  gioia infinita, e ogni volta mi regali indescrivibili emozioni, che colorano e danno un senso alla mia vita.
Cresci così in fretta che vorrei poter fermare il tempo quando stiamo insieme, per assaporare ogni attimo di quei momenti … è come vedere un film che mi piace … vorrei rivedere le scene più belle … ritornare indietro all’infinito … riavvolgere la pellicola all’infinito  … e invece il tempo scorre veloce, inesorabile e non si ferma neanche un attimo …
3 anni di piccoli progressi, di piccoli passi, di tante paroline imparate con le quali oggi esprimi i tuoi sentimenti, i tuoi desideri, sempre col sorriso e l’allegria che fanno di te un bambino socievole, abituato a stare con gli altri e che sta bene con gli altri. In questi 3 anni hai continuato a stregarmi, col tuo sorriso, con i tuoi occhioni blu, con il tuo sguardo curioso e le tue risate … ti voglio tutto il bene del mondo, bello di nonna! Anche se non ci vediamo spesso, ogni giorno vedo le tue foto e quei video buffi e simpatici.
Buon compleanno, mio piccolo Tommy! Per quanti regali io ti potrò fare, il regalo più bello lo hai fatto tu a me: sei entrato nella mia vita, arricchendola e rendendola più gioiosa.

Tvb!:):):)

Nessun commento: